Single

Confermazione e dono di sé

Cammino 12 ceste

Dopo il Pomeriggio di spiritualità, caratterizzato dalla catechesi del vescovo Domenico Pompili e dal pellegrinaggio giubilare, continua la proposta del Cammino 12 ceste, incontri rivolti a single mai sposati dai 34 ai 55 anni.

Il cammino ha una durata triennale ciclica su Battesimo, Eucaristia e Confermazione, con incontri a cadenza mensile, più un seminario finale ad agosto, animato dai frati francescani di Assisi. Per l’anno 2025-2026 il tema trattato è: “Confermazione e dono di sé“.

L’obiettivo del cammino è portare i single a riscoprire il valore del proprio Battesimo, quale sacramento fondante dell’identità cristiana e di figlio di Dio, e aiutarli a rispondere alla chiamata e per vivere in pienezza la propria vita, sperimentare la bellezza di uscire da sé stessi ed essere dono, creare luoghi e occasioni di incontro costruttivi con persone che credono negli stessi valori e condividere un tempo di crescita personale camminando assieme ad altri single.

Gli appuntamenti nella diocesi di Verona si svolgono il sabato pomeriggio (fino a cena) nella Casa di spiritualità di San Fidenzio.

Per informazioni e adesioni scrivere a 12cesteverona@gmail.com

Resta aggiornato seguendo i profili social della Chiesa di Verona:
Canale WhatsApp
Profilo Instagram

condividi su